Negli ultimi mesi maiom sta suscitando interesse sia nel settore immobiliare che in generale tra gli appassionati del web2.0. Per la natura dell` applicazione è ovviamente importante la presenza sui principali motori di ricerca, anche sotto questo aspetto maiom porta una ventata di novità. Infatti con il passare del tempo il navigatore medio, acquisendo dimestichezza, utilizza delle chiavi di ricerca sempre piu selettive.
Ormai la tendenza è quella di utilizzare più chiavi di ricerca contemporaneamente, scrivendo la tipologia di immobile accompagnato dal nome della città e a volte per le grandi città addirittura la via. Nei risultati per questo genere di ricerche maiom risulta sempre tra le prime o nella prima posizione, naturalmente se e` presente un immobile del genere nell` archivio. Questo è il risultato del lavoro di sviluppo attorno alla piattaforma e anche di alcuni importanti accorgimenti suggeriti dai membri del forumGT, il migliore forum sull` ottimizzazione per il posizionamento nei motori di ricerca (SEO).
29 novembre 2006
17 novembre 2006
Una piccola guida all` acquisto della casa
Ora su maiom e` disponibile una breve guida all`acquisto della casa, che speriamo possiate trovare utile. Naturalmente sono sempre bene accetti i commenti e le eventuali integrazioni. Per realizzarla abbiamo preso spunto da quella pubblicata dalla Camera di Commercio di Torino
Iscriviti a:
Post (Atom)